rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Furto in appartamento: ladri si accaniscono contro la cassaforte. Denaro e gioielli il bottino

Sono entrati in azione nel tardo pomeriggio. Hanno atteso il tramonto e poi si sono arrampicati sino alla terrazza posta al primo piano di una palazzina. Sono anche stati visti da alcuni vicini ma niente, hanno portato avanti il proprio lavoro...

Sono entrati in azione nel tardo pomeriggio. Hanno atteso il tramonto e poi si sono arrampicati sino alla terrazza posta al primo piano di una palazzina. Sono anche stati visti da alcuni vicini ma niente, hanno portato avanti il proprio lavoro determinati ad arraffare quanto più possibile.

E' quanto successo quest'oggi in un condominio di Arezzo a pochi passi dal centro della città.

Due malviventi, stando alle testimonianze apparse in queste ore sui social network, si sono introdotti all'interno di un'abitazione forzando una delle porte finestre.

Qui, armati degli attrezzi idonei, si sono avventati contro la cassaforte riuscendo ad aprirla. 400 euro in contanti e qualche gioiello è stato quando racimolato durante il raid.

Un colpo rapido quanto sfrontato.

Gli autori del furto infatti non si sono affatto preoccupati né dell'allarme di sicurezza, scattato al loro ingresso, né della presenza di vicini che li hanno visti ed hanno chiamato le forze dell'ordine. Dopo essere riusciti a raggiungere la terrazza hanno tentato di manomettere la centralina dell'allarme. Sulla vicenda stanno indagando adesso gli agenti della polizia di Arezzo. Foto di copertina: repertorio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in appartamento: ladri si accaniscono contro la cassaforte. Denaro e gioielli il bottino

ArezzoNotizie è in caricamento