rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Guido Monaco

Tenta di svaligiare il bar Gallini ma viene arrestato appena esce dall'esercizio

Il colpo è avvenuto nella notte tra sabato e domenica. Ad acciuffare il responsabile sono stati i poliziotti aretini con il supporto della Polfer

Era riuscito ad introdursi dentro al locale passando dalla veranda ma, a quanto pare, non ha fatto in tempo a concludere il raid che lo hanno arrestato. Tentativo di furto andato in fumo quello commesso durante il fine settimana all'interno del bar Gallini, storico esercizio di via Guido Monaco.

Nella notte tra sabato e domenica gli agenti della squadra Volanti della polizia di Arezzo hanno colto in flagranza di reato una persona che si era proposta di svalgiare la caffetteria.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il ladro avrebbe tentato di fare irruzione all'interno dell'edificio passando dalla veranda adiacente al bar sicuro, forse, di incontrare meno difficoltà nello scasso e magari eludere il sistema di allarme. Ma poco dopo essersi messo all'opera si sarebbe trovato con le manette ai polsi visto che i poliziotti, allertati da alcuni residenti della zona e con il prezioso supporto del personale della Polfer, sono arrivati sul posto e lo hanno acciuffato in un lampo.

Per il bar di via Guido Monaco è il secondo episodio che si verifica in pochissimi mesi. Lo scorso ottobre l'esercizio aveva subito un furto. In quella circostanza l'autore del colpo riuscì a dileguarsi prima dell'arrivo delle forze dell'ordine portando via la cassa con dentro poche decine di euro

Raid al bar Gallini per pochi spiccioli. Trafugata la cassa

Gli ultimi aggiornamenti sull'arresto

Ladro incastrato da un ragazzino. Questura: "Grazie per la tempestività"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di svaligiare il bar Gallini ma viene arrestato appena esce dall'esercizio

ArezzoNotizie è in caricamento