rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Furti, a San Donato ladri messi in fuga dai proprietari. I residenti su Facebook: "Zona presa di mira"

Il racconto concitato, con tanto di foto, è apparso su Facebook. Un modo per mettere in guardia conoscenti e amici dalla possibiltà di furti. Regalino della sera...non si puo neanche andare a mangiare una pizza...questi entrano spaccano e...

Il racconto concitato, con tanto di foto, è apparso su Facebook. Un modo per mettere in guardia conoscenti e amici dalla possibiltà di furti.

Regalino della sera...non si puo neanche andare a mangiare una pizza...questi entrano spaccano e rovistano...ora basta.. tutto ciò zona parcheggio del San Donato...

La vicenda risale a due sere fa, ed è avvenuta vicino all'ospedale San Donato. Stando a quanto riportato dalle vittime stesse, che stavano rientrando da una cena fuori casa, poco dopo le 22 di sabato si sono trovati di fronte all'amara sopresa. Vetro infranto, serratura forzata e poi stanze sottosopra, messe a soqquadro in cerca di contanti o di oggetti preziosi. I ladri molto probabilmente erano ancora nell'abitazione e sentendo il rumore dei padroni di casa che rientravano si sono dati alla fuga senza riuscire a trafugare nulla.

Sembra che nelle scorse settimana si siano verificati anche altri colpi, sempre di sabato sera, sempre nella zona di San Donato. Per questo molti aretini hanno commentato il post apparso sul gruppo Sei di Arezzo se... facendo appello all'attenzione.

La sera precedente, inoltre, alcuni tentativi di effrazione si sarebbero verificati in via Mincio, ma stando alle testimonianze, in questo caso i proprietari si trovavano tra le pareti domestiche e i malintenzionati avrebbero desistito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti, a San Donato ladri messi in fuga dai proprietari. I residenti su Facebook: "Zona presa di mira"

ArezzoNotizie è in caricamento