rotate-mobile
Cronaca

Fuori strada a Lucignano, ferita 25enne. Carambola ad Arezzo in via Vittorio Veneto

L'asfalto scivoloso per le abbondanti piogge ha aumentato il rischio di incidenti tra la serata di ieri e le prime ore di questa mattina. Da segnalare due incidenti: il primo ieri sera in centro ad Arezzo. Una Fiat Panda e una Citroen si sono...

L'asfalto scivoloso per le abbondanti piogge ha aumentato il rischio di incidenti tra la serata di ieri e le prime ore di questa mattina.

Da segnalare due incidenti: il primo ieri sera in centro ad Arezzo. Una Fiat Panda e una Citroen si sono scontrate in via Vittorio Veneto e una delle due auto, la Panda, è poi finita contro la facciata di un palazzo che costeggia l'arteria, sfiorando una vetrina. Per fortuna non sono state segnalate gravi conseguenze per gli occupanti.

Incidente-Lucignano3

L'altro incidente questa mattina intorno alle 8,30 a Lucignano, lungo la provinciale 19. Un'utilitaria, una Chevrolet Matiz guidata da una ragazza di 25 anni, è finita fuori strada nei pressi di una curva. La giovane, rimasta ferita, è stata estratta dall'abitacolo dai vigili del fuoco. E' stata soccorsa dai sanitari del 118 e accompagnata in ospedale in codice giallo. L'auto si era ribaltata, finendo in un campo. L'intervento dei vigili è durato circa un'ora.

incidente-lucignano1

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuori strada a Lucignano, ferita 25enne. Carambola ad Arezzo in via Vittorio Veneto

ArezzoNotizie è in caricamento