rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Fuori pericolo il 49enne accoltellato alla schiena dalla compagna la sera di Natale

Non è in pericolo di vita V.I., il 49enne italiano residente a Pratovecchio che è stato accoltellato dalla compagna ieri sera dopo cena, nel giorno di Natale. L'uomo è stato trasportato in ospedale a Bibbiena, dove gli sono state medicate le...

Non è in pericolo di vita V.I., il 49enne italiano residente a Pratovecchio che è stato accoltellato dalla compagna ieri sera dopo cena, nel giorno di Natale. L'uomo è stato trasportato in ospedale a Bibbiena, dove gli sono state medicate le ferite da lama inferte alla schiena dalla convivente connazionale al culmine di una tesione familiare.

Era stata la stessa vittima a dare l'allarme, chiamando il centralino del 118 intorno alle 22,20 di ieri dopo aver subito l'aggressione. L'uomo era stato poi portato in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale del Casentino, a Bibbiena. Un'altra ambulanza aveva invece caricato a bordo la compagna dell'uomo, una 51enne (C.M. le iniziali) che ha dichiarato ai soccorritori di aver reagito alle percosse del convivente.

La donna presentava alcune escoriazioni, i carabinieri hanno riferito che non sono state attivate le procedure di codice rosa. Sull'episodio stanno indagando i militari dell'Arma della compagnia di Bibbiena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuori pericolo il 49enne accoltellato alla schiena dalla compagna la sera di Natale

ArezzoNotizie è in caricamento