rotate-mobile
Cronaca Terranuova Bracciolini

Addio Matteo, i funerali del motociclista. Gli amici lanciano la raccolta fondi per i familiari"

Matteo Steri è morto sabato scorso in un terribile incidente di moto, a Radda in Chianti. Domani l'addio a Terranuova

Se n'è andato sabato scorso, in sella alla sua moto, schiantandosi contro il guard rail della strada che porta a Radda in Chianti. Così è morto a soli 29 anni Matteo Steri. La tragedia ha destato immensa commozione a Terranuova Bracciolini, cittadina dove Matteo viveva e dove in tanti lo conoscevano. Ed è nella sua città che si terranno i funerali domani, mercoledì 12 febbraio. La salma sarà esposta domattina, la cerimonia funebre invece si svolgerà alle 14 nella chiesa di Santa Maria Bambina. Dopo le esequie, Matteo sarà portato al cimitero del Tasso. 

Adesso gli amici.per aiutare la famiglia del giovane a far fronte alle spese, hanno dato il via ad una raccolta fondi. 

Come tutti sanno - spiegano gli amici su Facebook, il social dove è stata organizzata la raccolta - , purtroppo sabato Matteo ci ha tristemente lasciati.
Tutti noi amici abbiamo lanciato questa raccolta per aiutare la sua famiglia a sostenere le spese necessarie. 
Chiunque se la senta, per amicizia, conoscenza o semplice solidarietà, può dare un contributo importante donando direttamente dalla raccolta.
Basta veramente poco per dare un grande aiuto.
Grazie.

In poche ore le prime donazioni sono arrivate.

"Un ragazzo d'oro", immensa commozione per la morte di Matteo

La tragedia

L'incidente fatale è avvenuto sabato scorso, alle 17 circa. Matteo stava procedendo sulla strada che da Castellina in Chianti conduce a Radda quando, all'inizio dell'abitato, ha perso il controllo del mezzo e ha finito la sua corsa schiantandosi nel guard rail che delimita la corsia. Per lui non c'è stato nulla da fare: vani i soccorsi del 118. Sul posto si sono accorsi anche i carabinieri per ricostruire l'incidente. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio Matteo, i funerali del motociclista. Gli amici lanciano la raccolta fondi per i familiari"

ArezzoNotizie è in caricamento