rotate-mobile
Cronaca

Domani l'ultimo saluto a Jacopo Bacis

Il bambino di 8 anni è morto sabato sera dopo essere caduto giù dalla finestra di casa. Era il figlio di Michele Bacis ex giocatore ed ex allenatore dell'Arezzo

Domani mattina all'interno del cimitero di Arezzo si terrà la piccola cerimonia per dare l'ultimo saluto terreno a Jacopo, il figlio dell'ex giocatore amaranto Michele Bacis, morto a soli 8 anni in seguito ad una caduta da una finestra di casa.

Il piccolo da subito in gravissime condizioni è deceduto poco dopo l'incidente che è avvenuto sabato sera intorno alle 22,00 nel vicolo della Dea nel centro storico di Arezzo dove la famiglia Bacis vive da anni.

Il dramma ha sconvolto tutta la città di Arezzo che nelle ore successive ha mostrato, ad ogni livello, grande vicinanza alla famiglia Bacis. Striscioni sono comparsi allo stadio, messaggi di cordoglio sono arrivati dalle istituzioni, dal sindaco e dall'assessore allo sport, dalle società di calcio dove Bacis ha militato con la Triestina e l'Arezzo, dove ha ricoperto anche il ruolo di allenatore proprio nell'anno in cui Jacopo nacque, nel novembre del 2011. Poi il ricordo di Orgoglio Amaranto e quello del Museo con le parole di Pino Pellicanò.

Insomma un dolore diffuso, che non si attenua, ma la condivisione che cerca di sostenere questa famiglia in un momento così difficile.

Nella foto lo striscione apparso ieri allo stadio comunale, lungo i campi di allemanto dell'Arezzo che porta la firma del gruppo Ultras.

striscione-ultras-bacis-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domani l'ultimo saluto a Jacopo Bacis

ArezzoNotizie è in caricamento