rotate-mobile
Cronaca

Fumo dal tetto dell'asilo, a fuoco pannello solare: 90 bimbi evacuati

Paura a Pieve Santo Stefano, dove un principio di incendio si è sviluppato su di un pannello solare del tetto dell'asilo. Erano le 9,30 circa quando è scattato l'allarme. All'esterno dell'edificio si notava del fumo. Tutti i bimbi dell'asilo -...

Paura a Pieve Santo Stefano, dove un principio di incendio si è sviluppato su di un pannello solare del tetto dell'asilo. Erano le 9,30 circa quando è scattato l'allarme. All'esterno dell'edificio si notava del fumo.

Tutti i bimbi dell'asilo - 10 del nido e 80 della scuola dell'infanzia - sono stati fatti evacuare e i vigili del fuoco, accorsi sia da Arezzo sia da Città di Castello, hanno preso in mano la situazione.

Fortunatamente l'episodio è stato circoscritto in poco tempo. Nessun danno è stato arrecato alla struttura che è agibile e nella quale i bimbi potranno tornare tranquillamente.

Il fuoco ha interessato un solo pannello solare, posizionato sulla copertura del tetto. Probabilmente la causa è da ricondurre a qualche danno causato nella notte da un forte temporale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fumo dal tetto dell'asilo, a fuoco pannello solare: 90 bimbi evacuati

ArezzoNotizie è in caricamento