rotate-mobile
Cronaca

Frontale nel raccordo per l'A1: gravi due giovani di Indicatore. Il 22enne trasferito alla Scotte

Notte di sirene di ambulanze quella appena trascorsa. Un grave incidente si è verificato alle 3:30 nel raccordo autostradale di Arezzo. Un'Audi ed un'Alfa si sono scontrate frontalmente. Il bilancio è di cinque feriti di cui 2 più gravi...

Notte di sirene di ambulanze quella appena trascorsa. Un grave incidente si è verificato alle 3:30 nel raccordo autostradale di Arezzo. Un'Audi ed un'Alfa si sono scontrate frontalmente. Il bilancio è di cinque feriti di cui 2 più gravi trasportati in codice rosso all'ospedale San Donato. Si tratta di due ragazzi, A.M. 23 anni e P.A. 22 anni di Indicatore. Gli altri feriti sono una ragazza P.R. di 22 anni di Indicatore, un uomo T.F. 44enne di Arezzo ed un altro ragazzo di Sinalunga, S.G. di 24 anni. Per loro ferite più lievi ed il trasporto in ospedale in codice giallo.

Sul posto hanno operato il 118 con automedica e 4 ambulanze, vigili del fuoco e polizia stradale.

Per permettere le operazioni di soccorso e liberare la strada dai mezzi incidentati il raccordo aretino per l'A1 è rimasto chiuso due ore. Da questa mattina alle 5:30 è di nuovo aperto.

AGGIORNAMENTO - Uno dei due ragazzi di Indicatore, il 22 enne, questa mattina è stato trasferito all'ospedale delle Scotte con l'elicottero Pegaso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale nel raccordo per l'A1: gravi due giovani di Indicatore. Il 22enne trasferito alla Scotte

ArezzoNotizie è in caricamento