rotate-mobile
Cronaca Monte San Savino

Fredy rompe il silenzio social: "Grazie a tutti, abbraccerei uno a uno i partecipanti alla fiaccolata"

Il messaggio del gommista di Monte San Savino su facebook

Un messaggio pubblico su facebook. Era da prima della tragedia dello scorso novembre che Fredy Pacini era rimasto in silenzio sui social. Dopo l'annuncio della richiesta di archiviazione della procura di Arezzo per il suo caso, il gommista di Monte San Savino scrive per ringraziare tutti quelli che gli sono stati vicino in questi mesi, in particolare per la partecipata fiaccolata che si svolse a Monte San Savino, dopo l'uccisione del 29enne che, nottetempo, era entrato nella sua officina.

L'intervista a Radio Capital: "Oggi dico no alle armi"

Carissimi amici, sono consapevole che la vicenda non è conclusa, ma sento il bisogno di ringraziarvi dell'affetto che mi dimostrate, che non è mai mancato in tutti questi mesi e che spero non mancherà in futuro. Il giorno che ho saputo della richiesta di archiviazione ho ripensato alla vostra fiaccolata, alle volte che mi emoziono rivedendo quelle immagini, a quanto mi dispiace non potervi abbracciare fisicamente tutti, uno per uno.

"Ho raccontato tutto e mi sento più libero", Fredy Pacini dopo l'interrogatorio

I ringraziamenti

Ringrazio l'autorita giudiziaria e le forze dell'ordine - scrive poi Fredy - che hanno svolto il loro lavoro con il massimo impegno, la mia famiglia che mi è sempre vicino, i miei concittadini e tutti coloro che, anche con piccoli gesti, mi hanno aiutato tantissimo. Ringrazio le istituzioni, che non mi hanno mai fatto sentire solo e che anzi hanno sempre dimostrato la loro vicinanza in ogni occasione e fin dal primo giorno. Ringrazio il mio avvocato e tutti i professionisti da me incaricati, così come tutti i giornalisti che si sono occupati del mio caso, scusandomi con chi chiede di parlare con me e riceve un rifiuto, ma chi mi conosce sa che non sono per carattere un grande parlatore, e lo sono ancora meno quando si tratta di parlare di ciò che è accaduto. Grazie di cuore a tutti voi.

In duemila alla fiaccolata per Fredy a novembre

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fredy rompe il silenzio social: "Grazie a tutti, abbraccerei uno a uno i partecipanti alla fiaccolata"

ArezzoNotizie è in caricamento