rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Forzano la saracinesca e scappano con le slot: colpo a Patrignone

Ottomila euro. Sarebbe questo il bottino racimolato in una notte da una banda di malviventi che ha ripulito il bar Simon di Patrignone. Il fatto è quello accaduto nella notte tra martedì e mercoledì scorso. Alle 4 l'allarme sarebbe scattato...

Ottomila euro. Sarebbe questo il bottino racimolato in una notte da una banda di malviventi che ha ripulito il bar Simon di Patrignone. Il fatto è quello accaduto nella notte tra martedì e mercoledì scorso.

Alle 4 l'allarme sarebbe scattato. All'interno del locale, dopo aver forzato la saracinesca con un trapano, si sono introdotti tre uomini. Volto coperto e piede di porco alla mano. Si sono diretti subito verso le slot machine. Qui hanno tagliato la grossa catena alla quale era legato il cambiamonete e poi hanno trascinato fuori dal locale tutti e tre i video giochi. Hanno caricato il bottino a bordo di un furgone e se la sono data a gambe levate.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Arezzo i quali stanno adesso visionando i filmati immortalati dalle telecamere di sicurezza e cercando di fare chiarezza sull'identità degli autori del colpo.

In tutto, secondo una prima stima, all'interno delle macchinette si trovavano circa 8.000 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forzano la saracinesca e scappano con le slot: colpo a Patrignone

ArezzoNotizie è in caricamento