rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Follia al bar, violenta lite tra due donne rischia di scatenare una rissa: fermate da Polizia e Carabinieri

Si sono affrontate all'interno di un bar in via Vittorio Veneto. Due giovani donne, una italiana e l'altra straniera, hanno avuto un diverbio che è divenuto sempre più violento, al punto da dover rendere necessario l'intervento delle forze...

Si sono affrontate all'interno di un bar in via Vittorio Veneto. Due giovani donne, una italiana e l'altra straniera, hanno avuto un diverbio che è divenuto sempre più violento, al punto da dover rendere necessario l'intervento delle forze dell'ordine.

Erano le 19 circa quando due voltanti della Polizia e una gazzella dei Carabinieri hanno raggiunto il locale. Agenti e militari sono entrati all'interno per sedare la violenta lite che rischiava di coinvolgere altre persone presenti, trasformando il diverbio i una rissa. Dal bar sono arrivati rumori di oggetti sbattuti e suppellettili spaccate. Su tutto le urla delle due donne che sembravano non volersi placare. Un intervento durato pochi minuti, ma che ha richiamato l'attenzione di passanti e residenti che si sono chiesti cosa potesse essere successo.

Alla fine una delle due donne è stata accompagnata in questura. Non sono chiari i motivi che hanno scatenato il violento diverbio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Follia al bar, violenta lite tra due donne rischia di scatenare una rissa: fermate da Polizia e Carabinieri

ArezzoNotizie è in caricamento