rotate-mobile
Cronaca

Folla a Umbertide per l'addio a Gabriele. Oggi a Sansepolcro l'ultimo saluto a Marta

Si sono svolti ieri pomeriggio nell'abbazia di Monte Corona, a Umbertide, i funerali di Gabriele Ferranti, morto nella serata di domenica tra le colline del Tufo, in provincia di Grosseto. Un tremendo incidente stradale lo ha strappato alla...

Si sono svolti ieri pomeriggio nell'abbazia di Monte Corona, a Umbertide, i funerali di Gabriele Ferranti, morto nella serata di domenica tra le colline del Tufo, in provincia di Grosseto.

Un tremendo incidente stradale lo ha strappato alla vita, insieme a lui è morta la fidanzata 28enne, Marta Chiasserini: entrambi erano residenti a Sansepolcro. Oggi si svolgono i funerali di lei, alle 15,30 nella chiesa di San Giuseppe alle Forche.

Gabriele era guardia giurata, Marta era farmacista.

A Umbertide, luogo d'origine del 36enne, una folla di persone del posto, ma anche provenienti da Sansepolcro, dove Gabriele abitava, e da Gubbio, dove aveva frequentato le scuole superiori, hanno deciso di prendere parte alla cerimonia funebre. Oggi si svolge invece funerale di Marta, sarebbe stato il giorno del suo 28esimo compleanno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Folla a Umbertide per l'addio a Gabriele. Oggi a Sansepolcro l'ultimo saluto a Marta

ArezzoNotizie è in caricamento