rotate-mobile
Cronaca

Foiano, giovane mamma trovata morta in casa: forse stroncata da un'overdose

Sarebbe stata una dose d'eroina a togliere la vita ad una 32enne di Foiano della Chiana. La giovane, mamma di un bimbo,  è stata trovata questa mattina dai genitori nell'abitazione dove viveva. Subito sono stati allertati i sanitari del 118 che...

Sarebbe stata una dose d'eroina a togliere la vita ad una 32enne di Foiano della Chiana. La giovane, mamma di un bimbo, è stata trovata questa mattina dai genitori nell'abitazione dove viveva. Subito sono stati allertati i sanitari del 118 che sono giunti sul posto ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso, avvenuto molto probabilmente nelle ore notturne.

I genitori questa mattina avevano tentato di contattarla, ma non sentendo risposta si sono preoccupati e hanno dato l'allarme. La giovane è stata trovata riversa nel bagno. Ad un braccio aveva ancora legato un laccio emostatico e una siringa era poco lontano. Da tempo aveva problemi di tossicodipendenza, dai quali non riusciva ad uscire. L'ultima dose, quella fatale, pare sia stata acquistata ieri sera ad Arezzo.

Sulla vicenda stanno indagando i Carabinieri di Foiano. Sulla vicenda la procura di Arezzo ha aperto un fascicolo e a breve la pm che coordina l'inchiesta, la dottoressa Elisabetta Iannelli, potrebbe dare l'incarico per svolgere l'autopsia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foiano, giovane mamma trovata morta in casa: forse stroncata da un'overdose

ArezzoNotizie è in caricamento