rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Antiquaria, rubati gioielli a un espositore

Durante questa edizione che è terminata ieri pomeriggio ci sarebbero stati gli ennesimi tentativi di trafugare oggetti agli antiquari presenti in fiera

Un antiquario di origine russa residente e Pistoia e storico espositore della Fiera Antiquaria di Arezzo è stato derubato di alcune vetrine di gioielli e bigiotteria di qualità. Secondo quanto riporta questa mattina La Nazione l'uomo stava caricando la merce in macchina per evitare di lasciarla all'aperto sul banco di notte, quando qualcuno malintenzionato ha aperto la portiera laterale dell'auto ed è scappato con gli oggetti e gli espositori. 

Questo non sarebbe il primo episodio a danno degli antiquari che spesso ritrovano i banchi scoperti dai teli di protezione che vengono messi tra il sabato e la domenica ad esempio. Come è accaduto in via Cavour proprio nel corso di questa edizione dove è stato preso di mira un banco di una donna: qualcuno ha provato ad alzare le coperture ma è stato bloccato dalla titolare, ormai pronta a intervenire perché "allenata" da altri tentativi simili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antiquaria, rubati gioielli a un espositore

ArezzoNotizie è in caricamento