rotate-mobile
Cronaca

"Fidati solo di chi conosci". Ecco la brochure anti-ladri da scaricare

"Vivere in una casa tranquilla rappresenta il desiderio di tutti ed alcuni semplici accorgimenti possono renderla maggiormente sicura. È necessario tener presente che i ladri in genere agiscono ove ritengono vi siano meno rischi di essere scoperti...

"Vivere in una casa tranquilla rappresenta il desiderio di tutti ed alcuni semplici accorgimenti possono renderla maggiormente sicura. È necessario tener presente che i ladri in genere agiscono ove ritengono vi siano meno rischi di essere scoperti, ad esempio un alloggio momentaneamente disabitato. Un ruolo fondamentale assume altresì la reciproca collaborazione tra i vicini di casa in modo che vi sia sempre qualcuno in grado di tener d’occhio le vostre abitazioni".

Inizia così la brochure presentata ieri mattina alla camera di commercio di Arezzo, dal prefetto Alessandra Guidi, dal presidente della camera di commercio di Arezzo, Andrea Sereni, e dal comandante provinciale dei Carabinieri, il colonnello Luigi Arnaldo Cieri. Un libretto informativo che ha lo scopo fornire alla comunità aretina una serie di consigli utili per prevenire/difendersi dai reati predatori più diffusi ed informare sulle truffe e le contraffazioni commerciali più comuni.

Ecco la brochure da scaricare

Carabinieri - Fidati solo di chi conosci 2-16

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Fidati solo di chi conosci". Ecco la brochure anti-ladri da scaricare

ArezzoNotizie è in caricamento