rotate-mobile
Cronaca

Fiamme in Valdarno: sterpaglie in fumo a Faella e rimessa agricola distrutta a Cavriglia

Sono in tutto due gli incendi che si sono sviluppati questo pomeriggio in Valdarno e che hanno visto l'intervento dei vigili del fuoco di Montevarchi e di Arezzo. Il primo dei due episodi si è verificato a Faella...
















Sono in tutto due gli incendi che si sono sviluppati questo pomeriggio in Valdarno e che hanno visto l'intervento dei vigili del fuoco di Montevarchi e di Arezzo.


Il primo dei due episodi si è verificato a Faella.
I vigili del fuoco di Montevarchi sono intervenuti per sedale un incendio che si ha coinvolto circa 1.500 metri quadrati di sterpaglie. A destare particolare preoccupazione la presenza di un deposito di gpl interrato adiacente alla zona dove si è propagato il rogo.
L'episodio è avvenuto in prossimità di alcune abitazioni. A lanciare l'allarme sono stati alcuni residenti della zona che hanno visto alzarsi un denso fumo nero. Ignote al momento le cause che hanno provocato la scintilla.
Sul posto è intervenuta una squadra dal distaccamento di Montevarchi e un'autobotte da Arezzo.

















Fiamme anche a Santa Barbara nei pressi di Cavriglia.
Qui ad andare in fumo è stata una capanna con struttura in legno e copertura di lamiere. All'interno del fabbricato si trovava del materiale edile e attrezzi vari. Nell'incendio le fiamme hanno raggiunto anche un camper e un'autovettura parcheggiati nei pressi del rogo. Anche in questo caso ad intervenire è stata una squadra di Montevarchi e l'autobotte da Arezzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme in Valdarno: sterpaglie in fumo a Faella e rimessa agricola distrutta a Cavriglia

ArezzoNotizie è in caricamento