rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Appicca fiamme in appartamento: 8 intossicati e condominio evacuato. Arrestato

Otto intossicati e 10 appartamenti evacuati. Salvato l'uomo che ha appiccato il fuoco e arrestato. Paura questa sera in via Darwin dove, alle 19,30 circa, in un appartamento al primo piano di un condominio è divampato un incendio. Sul posto sono...

Otto intossicati e 10 appartamenti evacuati. Salvato l'uomo che ha appiccato il fuoco e arrestato. Paura questa sera in via Darwin dove, alle 19,30 circa, in un appartamento al primo piano di un condominio è divampato un incendio.

Sul posto sono subito accorsi i vigili del fuoco con 3 mezzi e 9 uomini, che hanno preso in mano la situazione riuscendo a contenere le fiamme e a far uscire tutti gli inquilini. Un denso fumo nero e acre aveva infatti invaso l'intero condominio. Otto persone, di età compresa tra i 18 e i 79anni, sono state soccorse con 4 ambulanze del 118: sono state tutte portate al Pronto Soccorso con i codici giallo e verde. Stando ad una prima ricostruzione, le fiamme sarebbero divampate nel reparto notte dell'appartamento. All'interno c'era un uomo che è stato tratto in salvo dai pompieri. I vigili del fuoco hanno dovuto abbattere la porta d'ingresso ed entrare nell'abitazione per cercarlo. Le fiamme erano già arrivate in varie stanze. In seguito agli accertamenti svolti da vigili del fuoco e Polizia, è emerso che le fiamme sarebbero state appiccato dall'inquilino stesso. Forse per un gesto dimostrativo. L'uomo è stato arrestato dalla polizia. Dopo circa due ore gli inquilini sono potuti rientrare nelle proprie abitazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appicca fiamme in appartamento: 8 intossicati e condominio evacuato. Arrestato

ArezzoNotizie è in caricamento