rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Fiamme al bar, l'orma di una scarpa potrebbe portare al colpevole

Chi ha appiccato il rogo al bar "Al nostro posto" a Santa Fiora (Saqnsepolcro) ha lasciato un'impronta. Una traccia che, incrociata con quanto gli inquirenti sperano si scoprire visionando i filmati delle telecamere di sorveglianza di un'azienda...

Chi ha appiccato il rogo al bar "Al nostro posto" a Santa Fiora (Saqnsepolcro) ha lasciato un'impronta. Una traccia che, incrociata con quanto gli inquirenti sperano si scoprire visionando i filmati delle telecamere di sorveglianza di un'azienda del luogo, potrebbe incastrarlo. Si tratta dell'impronta di una scarpa. E' stata notata durante i primissimi rilievi e isolata. Adesso è una traccia sulla quale chi conduce le indagini può contare.

Da quanto emerge, sembra però chiaro che non si tratti di un episodio che riporti alla malavita organizzata (nessuna minaccia o estorisione sarebbe stata compiuta). I Carabinieri della tenenza di Sansepolcro stanno indagando nell'ambiente circostante, tra le conoscenze dei proprietari.

Intanto l'intera cittadina biturgense si interroga sul mancato funzionamento del sistema di telesorveglianza che, come nel caso di Katia Dell'Omarino, avrebbe potuto dare un supporto fondamentale alle indagini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme al bar, l'orma di una scarpa potrebbe portare al colpevole

ArezzoNotizie è in caricamento