rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Fermati per un controllo, tentano la fuga lungo i binari e picchiano i carabinieri: due giovani arrestati

Follia lungo i binari che collegano Terontola a Castiglion del Lago. Dopo un inseguimento, ieri pomeriggio, i carabinieri della stazione di Terontola, insieme al personale della Polizia Ferroviaria, hanno arrestato due giovani nigeriani...

Follia lungo i binari che collegano Terontola a Castiglion del Lago. Dopo un inseguimento, ieri pomeriggio, i carabinieri della stazione di Terontola, insieme al personale della Polizia Ferroviaria, hanno arrestato due giovani nigeriani, clandestini e pregiudicati.

I due, O.O. di 23 anni e M.G. di 21 erano stati fermati per un controllo dai militari. Subito però i due ragazzi hanno opposto resistenza e hanno tentato la fuga lungo linea ferroviaria in direzione di Castiglione del Lago.

Una volta raggiunti, però, si sono scagliati violentemente i contro militari dell'Arma e gli agenti di Polizia causando anche lesioni personali a due di loro. Sottoposti a visita medica, infatti, hanno avuto una prognosi di 5 giorni.

In seguito al movimentato episodio, la linea lenta che collega Roma a Firenze, è stata interrotta dalle ore 13,30 alle ore 16.

I due ragazzi sono stati arrestati e, concluse le formalità di rito, sono stati portati presso la casa circondariale di Arezzo in attesa attesa del rito direttissimo disposto per questa mattinata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermati per un controllo, tentano la fuga lungo i binari e picchiano i carabinieri: due giovani arrestati

ArezzoNotizie è in caricamento