rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Saione / Via Fabio Filzi

Ex asilo Filzi: nuovi ingressi "irregolari" all'interno dell'edificio

Questa mattina, poco prima delle 8, una persona è stata vista mentre scavalcava uno dei cancelli di ingresso della struttura

Un nuovo episodio all'interno dell'ex asilo di via Fabio Filzi in zona Saione.

Questa mattina, poco prima delle 8, una persona è stata vista mentre scavalcava uno dei cancelli di ingresso della struttura. Il soggetto in questione è stato fotografato da uno dei residenti che abita proprio davanti alla futura caserma della Polizia municipale. Non era sola, insieme c'era una donna in procinto di scavalcare e uscire dall'ex asilo. Entrambe le persone erano incappucciate e ben coperte per non farsi riconoscere.

Come si vede dalla foto la persona intenta a scavalcare ha una borsa con sè. Probabilmente l'oggetto era stato lasciato in qualche angolo nascosto dello stabilimento e questa mattina ci sarebbe stato il recupero lampo oppure potrebbe aver passato la notte dentro uno dei locali.

Proprio nei giorni scorsi i vigili urbani sono intervenuti all'interno dell'edificio e hanno denunciato quattro persone ed emesso il decreto di espulsione per altri due soggetti trovati in prossimità della struttura.

Intrusi dentro all'ex asilo di via Filzi, quattro denunce e due espulsioni, Municipale in azione
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ex asilo Filzi: nuovi ingressi "irregolari" all'interno dell'edificio

ArezzoNotizie è in caricamento