rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Eventi e manifestazioni, le variazioni alla circolazione ad Arezzo

Di seguito riportiamo tutte le modifiche al traffico e alla circolazione che entreranno in vigore nei prossimi giorni. Ponte Buriano/ domenica 30 agosto In occasione dalla tradizionale sfilata di vacche, buoi di razza Chianina e trattori...

Di seguito riportiamo tutte le modifiche al traffico e alla circolazione che entreranno in vigore nei prossimi giorni.

Ponte Buriano/ domenica 30 agosto

In occasione dalla tradizionale sfilata di vacche, buoi di razza Chianina e trattori d’epoca che attraversa il centro storico di Ponte Buriano domenica 30 agosto dalle ore 17:00 alle ore 19:30 nella strada disciplinata a senso unico di circolazione, intersecante la Strada provinciale Setteponti sono istituiti il divieto di sosta ed il divieto di transito dei veicoli.

Indicatore/ sabato 29 agosto

In occasione del Mercatino del Calcit in programma sabato 29 agosto ad Indicatore dalle ore 8:00 alle ore 24:00 sono istituiti il divieto di transito e di sosta nella piazza della zona E.

Tregozzano/ sabato 29 agosto

In occasione della manifestazione “Notte in bianco a Tregozzato” dalle ore 15:00 di sabato 29 agosto all’una del giorno successivo sono istituiti il divieto di transito ed il divieto di sosta nel tratto compreso tra l'intersezione con la strada Comunale della Catona (nei pressi del civico 62) fino a località Tregozzano Beneduci numero 1 e nell'area di parcheggio ubicata sul fronte opposto alla sede del centro Centro di Aggregazione Sociale Tregozzano. E’ istituito anche il divieto di transito dei veicoli, ad eccezione del traffico locale, nel tratto della località Tregozzano Beneduci, compreso tra il civico 10 ed il civico 1.

Zona Marchionna/ sabato 29 agosto

In occasione della gara ciclistica“12° Trofeo Bar La Marchionna”, sabato 29 agosto dalle ore 14:00 alle ore 20:00 sono istituiti il divieto di sosta in ambo i lati di via M. A. Alessi, via F. Severi da via T. Perelli a via M. Salmi, ed il divieto di transito di tutti i veicoli in via T. Perelli (tratto tra via M. A. Alessi e via F. Severi), via F. Severi (tratto tra via T. Perelli e via Salmi), via M. Salmi (tratto tra via F. Severi a via M. A. Alessi), via M. A. Alessi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eventi e manifestazioni, le variazioni alla circolazione ad Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento