rotate-mobile
Cronaca

Scappa dai domiciliari a Grosseto, dopo la caccia all'uomo è stato ritrovato ad Arezzo

Protagonista della vicenda un 50enne aretino, pluripregiudicato, che stava scontando una pena per furto e ricettazione. E' stato rintracciati dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile della compagnia di Arezzo

Era agli arresti domiciliari in una comunità di Grosseto per una serie di reati commessi ad Arezzo. Alla fine di marzo però è improvvisamente sparito. Fino a ieri, quando è stato individuato dai Carabinieri del radiomobile della Compagnia di Arezzo ed è stato nuovamente arrestato. A finire nei guai, un 50enne aretino con numerosi precedenti oltre che per furto e ricettazione, anche per rapina e spaccio. 

L'uomo si trovava nella comunità di Grosseto da tempo. Poi la fuga e le ricerche diffuse in tutta la Toscana. Ieri il ritrovamento proprio nella sua città: i militari lo hanno trovato in centro storico, in uno dei luoghi che solitamente frequentava prima dei domiciliari. 

E' scattato così l'arresto, convalidato nella stessa giornata. Il 50enne è stato quindi trasferito nel carcere di Sollicciano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scappa dai domiciliari a Grosseto, dopo la caccia all'uomo è stato ritrovato ad Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento