rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / piazza del popolo, 1

Estintori scaricati sulle auto in sosta: scatta la denuncia. Vandali immortalati dalle telecamere

La vicenda è quella portata alla luce da alcuni cittadini che hanno denunciato l'accaduto direttamente alle forze dell'ordine. Avviate le indagini per risalire all'identità degli autori del gesto

Gli accertamenti sono in corso da parte delle forze dell'ordine che, questa mattina, hanno accolto la denuncia sporta da alcuni cittadini che hanno raccontato di come le loro auto siano state danneggiate dai "soliti ignoti".

L'episodio, stando a quanto appreso, si sarebbe consumato lo scorso sabato 23 marzo. Alcuni giovanissimi, stando alle immagini immortalate dalle telecamere di videosorveglianza, si sarebbero introdotti all'interno del parcheggio sotterraneo di piazza del Popolo, struttura situata in pienissimo centro storico ad Arezzo. Qui avrebbero concentrato le proprie attenzione verso gli estintori presenti negli appositi spazi come previsto dalla normativa vigente. Dopo averli asportati dai loro alloggi li avrebbero aperti e ne avrebbero scaricato il contenuto sulla carrozzeria delle auto in sosta.

Una bravata? O un vero e proprio caso di danneggiamento perseguibile penalmente? A stabilirlo saranno, come detto, le forze dell'ordine che dopo aver accolto la denuncia hanno avviato le indagini per approfondire la vicenda e comprenderne i dettagli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estintori scaricati sulle auto in sosta: scatta la denuncia. Vandali immortalati dalle telecamere

ArezzoNotizie è in caricamento