rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Esplosione a Castelluccio, stamani sopralluogo del perito della Procura

Si è svolto questa mattina il primo sopralluogo del consulente tecnico della Procura, Giovanni Romanini, all'interno della Tca di Castelluccio, l'azienda dove martedì scorso si è verificata l'esplosione di un forno in seguito alla quale due operai...

Si è svolto questa mattina il primo sopralluogo del consulente tecnico della Procura, Giovanni Romanini, all'interno della Tca di Castelluccio, l'azienda dove martedì scorso si è verificata l'esplosione di un forno in seguito alla quale due operai sono rimasti gravemente ustionati.

Il consulente è stato incaricato dal Procuratore della Repubblica di Arezzo Roberto Rossi e dal sostituto Andrea Claudiani di verificare lo stato di sicurezza per i lavoratori. Ad accompagnarlo erano presenti anche gli ispettori della Asl. La perizia dovrà essere consegnata entro 15 giorni.

Intanto restano stazionarie le condizioni dei due operai ustionati, ricoverati al centro specializzato di Cisanello a Pisa. Entrambi ieri sono stati sottoposti ad intervento chirurgico per rimuovere i tessuti necrotizzati. I due sono ancora in prognosi riservata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esplosione a Castelluccio, stamani sopralluogo del perito della Procura

ArezzoNotizie è in caricamento