rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Entrano in un bar e rubano cassetta con le offerte per il Calcit. Clienti sventano il furto

Anche le offerte lasciate in un bar per il Calcit sono finite nel mirino dei ladri. Ma questa volta i malintenzionati non sono riusciti a portare via il piccolo tesoro. A fermarli sono stati gli avventori dell'esercizio commerciale. L'insolito...

Anche le offerte lasciate in un bar per il Calcit sono finite nel mirino dei ladri. Ma questa volta i malintenzionati non sono riusciti a portare via il piccolo tesoro. A fermarli sono stati gli avventori dell'esercizio commerciale.

L'insolito episodio è accaduto al Gio.Di Bar di via Fiorentina mercoledì pomeriggio. I ladri sembravano una coppia di giovani clienti. Lui, con nonchalance ha fatto finta di leggere il giornale, nascondendo di fatto le mosse della complice. Lei ha arraffato il contenitore con gli spiccioli - destinati al progetto Scudo con il quale il Calcit sostiene il servizio per le cure domiciliari riservate ai malati oncologici terminali - e lo ha infilato in una grossa borsa. Un bottino da circa cento euro. Poi si sono allontanati in tutta fretta.

Ma gli avventori hanno notato il gesto e hanno inseguito la coppia che era già salita su un'auto. I due hanno prima negato e poi si sono arresi all'evidenza, restituendo il maltolto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entrano in un bar e rubano cassetta con le offerte per il Calcit. Clienti sventano il furto

ArezzoNotizie è in caricamento