rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Ennesima spaccata da Sabot nella notte di Natale, malviventi via con la cassa (vuota)

Nuovo assalto notturno ai danni del negozio di calzature da donna di via Crispi, Sabot di Mauro Peloni. Gli atti vandalici, furti e tentati furti ai suoi danni ormai non si contano più. L'ultimo proprio nella notte di Natale. Vetri della porta...

Nuovo assalto notturno ai danni del negozio di calzature da donna di via Crispi, Sabot di Mauro Peloni. Gli atti vandalici, furti e tentati furti ai suoi danni ormai non si contano più. L'ultimo proprio nella notte di Natale. Vetri della porta d'ingresso in frantumi, forse con un pesante mazzuolo. Lo racconta Peloni stesso nella pagina ufficiale del suo negozio su Facebook. L'assalto sarebbe avvenuto prima delle 3 di notte. Malviventi in azione armati di tutto punto hanno sfondato la porta in cristallo antiproiettile, come si vede dalla foto di copertina. E' scattato l'allarme che ha portato sul posto due agenti della Securpol e lo stesso Peloni. Arrivati, però, dei malviventi nessuna traccia.

Sparita invece la cassa che però era stata svuotata dell'incasso della giornata intensa di lavoro con orario continuato che il negozio aveva fatto per la vigilia, ultimo giorno utile per i regali. Tutto era già stato depositato con la cassa continua.

Il negozio, come gli altri due di proprietà di Peloni hanno le telecamere di video sorveglianza e la visione delle immagini registrate stanotte potrebbe essere utile per scoprire qualcosa di più sugli autori dei raid ai danni di Sabot. Sono ormai almeno cinque gli episodi che si sono verificati ai danni del negozio di calzature e il proprietario è giustamente esausto e anche questa volta dovrà coprire ingenti danni provocati dagli assalitori.

"Intanto abbiamo tamponato con un pannello di legno, che il mio falegname Alessandro Conti, nonostante l'ora si è prodigato a mettere. Ringrazio lui e gli agenti della Securpol che hanno piantonato il negozio questa notte."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennesima spaccata da Sabot nella notte di Natale, malviventi via con la cassa (vuota)

ArezzoNotizie è in caricamento