rotate-mobile
Cronaca

E45: veicolo in fiamme. Traffico nel tilt nel tratto aretino

Veicolo in fiamme lungo la Statale 3 bis Tiberina, altrimenti nota come E45. Questa mattina lungo il tratto aretino, un'autmobile che stava transitando lungo la corsia nord è stata avvolta dalle fiamme. L'episodio è avvenuto tra Canili e...

Veicolo in fiamme lungo la Statale 3 bis Tiberina, altrimenti nota come E45. Questa mattina lungo il tratto aretino, un'autmobile che stava transitando lungo la corsia nord è stata avvolta dalle fiamme. L'episodio è avvenuto tra Canili e Valsavignone, in provincia di Arezzo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con due squadre. Una del distaccamento di Sansepolcro e l'altra proveniente da Bagni di Romagna.

Fortunatamente il conducente del veicolo non ha riportato alcun danno. Sul posto presenti anche gli agenti della polizia stradale e e le squadre Anas per gestire la viabilità.

Il traffico ha subito dei rallentamenti a causa della chiusura di una delle due corsie di marcia.

"Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet - fanno sapere - Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800.841.148".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E45: veicolo in fiamme. Traffico nel tilt nel tratto aretino

ArezzoNotizie è in caricamento