rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

E45 senza pace: si incendia un altro camion, strada chiusa tra Pieve e Madonnuccia in direzione sud

Non c'è davvero pace per la E45 in Valtiberina. Oggi pomeriggio si è verificato un incendio ad un mezzo pesante e l'arteria è stata chiusa. Anas comunica che a causa di un mezzo pesante incendiato, la strada statale 3bis “Tiberina” (E45) è...

Non c'è davvero pace per la E45 in Valtiberina. Oggi pomeriggio si è verificato un incendio ad un mezzo pesante e l'arteria è stata chiusa.

Anas comunica che a causa di un mezzo pesante incendiato, la strada statale 3bis “Tiberina” (E45) è temporaneamente chiusa in direzione Roma tra Pieve Santo Stefano e Madonnuccia, in provincia di Arezzo. Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di Pieve Santo Stefano Sud. Il personale Anas è intervenuto sul posto per ripristinare la transitabilità appena possibile. Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco del comando di Arezzo e del distaccamento di Sansepolcro con 10 unità e due mezzi. L'incendio è partito da una ruota del semirimorchio e che si è esteso poi al carico. Il mezzo pesante trasportava granaglie.

Aggiornamento h. 16,44 (Da Anas) Ripristinata la circolazione sulla E45 tra Pieve Santo Stefano e Madonnuccia. Traffico tornato alla normalità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E45 senza pace: si incendia un altro camion, strada chiusa tra Pieve e Madonnuccia in direzione sud

ArezzoNotizie è in caricamento