rotate-mobile
Cronaca

E45, galleria riaperta dopo il rogo. Il tam tam sui social: "Puzzo di fumo, ma sarà sicura?"

Riaperta a tempo di record la superstrada E45. Dopo il rogo divampato all'interno di una galleria in seguito ad un incidente che ha coinvolto 3 mezzi pesanti,  i lavori di ripristino sono stati fatti  in poco tempo. Il tam tam va avanti sui social...

Riaperta a tempo di record la superstrada E45. Dopo il rogo divampato all'interno di una galleria in seguito ad un incidente che ha coinvolto 3 mezzi pesanti, i lavori di ripristino sono stati fatti in poco tempo. Il tam tam va avanti sui social da questa mattina: "galleria riaperta", "Ci sono passato ora", "nella galleria di Montecoronaro c'è solo un gran puzzo di fumo".

Di fatto i tecnici, verificate le condizioni della galleria, non avrebbero rilevato danni di tipo statico, così è stata decisa la riapertura in entrambi i sensi di marcia.

Per gli aretini che in questo 25 aprile, e nel prossimo ponte del 1 maggio, volevano raggiungere le coste dell'Adriatico, nessuna deviazione in questo punto. Stessa cosa ovviamente per chi si sposta per lavoro.

Restano però i dubbi dei tantissimi che quotidianamente si trovano a percorrere la Statale Tiberina 3 bis. La chiusura della galleria, infatti, è stato solo l'ultimo di una lunghissima serie di annosi problemi: buche, piano stradale dissestato, crolli. Insomma il pericolo su quelle corsie è ormai all'ordine del giorno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E45, galleria riaperta dopo il rogo. Il tam tam sui social: "Puzzo di fumo, ma sarà sicura?"

ArezzoNotizie è in caricamento