rotate-mobile
Cronaca

E' scomparso un ragazzo 18enne, l'appello: "Chi sa qualcosa contatti i carabinieri"

Dalle ore 11 di ieri si è allontanato dalla sua abitazione di Sansepolcro, senza dare notizie di sé Cusme Valle Miguel Antonio, un ecuadoregno diciottenne. "I familiari temono la disgrazia - spiegano i carabinieri di Sansepolcro - mentre...

Dalle ore 11 di ieri si è allontanato dalla sua abitazione di Sansepolcro, senza dare notizie di sé Cusme Valle Miguel Antonio, un ecuadoregno diciottenne.

"I familiari temono la disgrazia - spiegano i carabinieri di Sansepolcro - mentre nessuno degli amici che aveva, ha saputo dare notizie utili al rintraccio. Al momento della scomparsa si suppone che indossava un paio di jeans, scarpe ginniche di colore bue/grigio ed un piumino leggero di colore blue. Ha portato con se solo uno zainetto di colore nero con due felpe di cui una di colore grigio e l’altra blue. Non ha con sé il telefono, documenti e denaro contante/bancomat/carte di credito. Chiunque lo dovesse avvistare voglia contattare i Carabinieri della Tenenza di Sansepolcro al numero 0575/743300 ovvero il 112".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' scomparso un ragazzo 18enne, l'appello: "Chi sa qualcosa contatti i carabinieri"

ArezzoNotizie è in caricamento