rotate-mobile
Cronaca

Incidente sullo Spino, deceduto uno dei due motociclisti. È Roberto Draghi di Como

E' morto uno dei due feriti dell'incidente che si è verificato nella strada provinciale 208 tra La Verna e lo Spino. L'aggiornamento è arrivato poco fa. Ancora da chiarire le dinamiche dell'incidente di moto. Si tratta di Roberto Draghi di Como...

E' morto uno dei due feriti dell'incidente che si è verificato nella strada provinciale 208 tra La Verna e lo Spino. L'aggiornamento è arrivato poco fa. Ancora da chiarire le dinamiche dell'incidente di moto. Si tratta di Roberto Draghi di Como. Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118, un'automedica e un'ambulanza. I sanitari hanno attivato anche l'elisoccorso Pegaso che ha preso in carico l'altra persona, trasportata in codice giallo all'ospedale senese delle Scotte per le ferite riportate.

L'altro ferito purtroppo non ce l'ha fatta, era stato dichiarato subito grave ed è deceduto poco dopo l'incidente.

I due centauri, due uomini 50enni, si trovavano a bordo della stessa moto quando per causa da accertare sono andati a sbattere contro il guardrail che non ha lasciato scampo ad uno dei due motociclisti, un uomo di 54 anni residente a Como. Molto meno grave la condizione del secondo centauro, un amico comasco di due anni più giovane che ha riportato un trauma ad una gamba e che è stato trasportato al nosocomio senese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sullo Spino, deceduto uno dei due motociclisti. È Roberto Draghi di Como

ArezzoNotizie è in caricamento