rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Droga dentro al parcheggio. L'allarme in piazza del Popolo: "Situazione fuori controllo"

I resti di una dose. Quei pochi 'strumenti' che servono ai tossicodipendenti per preparare la droga e poi consumarla velocemente lontano da occhi indiscreti. L'ultima segnalazione è quella arrivata da un nostro lettore che ha immortalato...

I resti di una dose. Quei pochi 'strumenti' che servono ai tossicodipendenti per preparare la droga e poi consumarla velocemente lontano da occhi indiscreti.

L'ultima segnalazione è quella arrivata da un nostro lettore che ha immortalato un'immagine che racconta sempre la stessa storia.

E' all'interno dell'autorimessa di piazza del Popolo, nel corridoio che conduce all'ascensore, che sono stati rinvenuti i resti di due dosi.

"La situazione - racconta il lettore - è diventata insopportabile. Nell'immagine si vedono chiaramente i residui del kit necessario per consumare delle sostanze stupefacenti. Il tutto è apparso questa mattina alle 10 circa. Le porte dell'autorimessa sono aperte 24 ore su 24 e questo permette ai soliti noti che stazionano nella zona di introdursi qui con facilità. Speriamo vivamente che situazioni come questa possano essere prese in carico da chi di dovere. La situazione, a mio avviso, è fuori controllo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga dentro al parcheggio. L'allarme in piazza del Popolo: "Situazione fuori controllo"

ArezzoNotizie è in caricamento