rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Cortona

Fermato di notte al cimitero con un pacchetto di sigarette pieno di cocaina

L'uomo è stato denunciato dai carabinieri della compagnia di Cortona. E' senza fissa dimora e già noto alle forze dell'ordine

Denunciato per droga a Cortona. La scorsa notte, i carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Cortona hanno fermato deferito un uomo alla Procura della Repubblica di Arezzo per la detenzione ed il traffico illecito di sostanza stupefacenti.

Il controllo è scattato nei pressi del cimitero di Cignano. Il cittadino, senza fissa dimora e già noto alle fprze dell'ordine, alla vista della pattuglia dei carabinieri si è disfatto, lanciandolo dal finestrino, di un pacchetto di sigarette, che, recuperato in seguito nella vegetazione vicino al manto stradale, conteneva 7 involucri di cocaina del peso di circa 5 grammi.

La successiva perquisizione personale del soggetto e della sua auto, ha consentito il rinvenimento di 655 euro in banconote di vario taglio, che i carabinieri hanno ritenuto essere provento dell’attività di spaccio.

Il denaro contante è stato sottoposto a sequestro penale e la sostanza stupefacente è stata repertata per essere inviata al laboratorio per le rituali analisi qualitative e quantitative.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato di notte al cimitero con un pacchetto di sigarette pieno di cocaina

ArezzoNotizie è in caricamento