rotate-mobile
Cronaca Sansepolcro

Droga sotto agli alberi e tra la vegetazione: arrestato 24enne. Sequestrati marijuana e hashish

Questa mattina si è celebrato il processo per direttissima.

Aveva nascosto droga nelle campagne biturgensi: era stipata in barattoli capienti o impacchettata. In un caso il nascondiglio era ai piedi di un alberto, sotto terra. In altri casi i barattoli erano occultati dalla vegetazione. Ma i movimenti di un 24enne non sono passati inosservati: da tempo infatti il giovane era sotto la lente degli agenti del commissariato di Polizia di Sansepolcro che ieri sera, dopo un proficuo appostamento, sono entrati in azione. 

Erano le 18,30 quando hanno visto arrivare il giovane in località Basilica, frazione di Sansepolcro. Prima il ragazzo si è avvicinato ad un albero, ai cui piedi ha scavato una buca dissotterrando un involucro scuro che poi i poliziotti hanno scoperto contenere stupefacenti. Poi si è recato di corsa alle piante vicine, tirando fuori tre barattoli (della capienza anche di 5 litri) occultati tra la vegetazione e contenenti marijuana. 

A quel punto il ragazzo, colto in flagrante, è stato fermato. Gli accertamenti sono puoi proseguit presso l'abitazione: anche qui, dopo un'attenta e meticolosa perquizisione, sarebbero stati ritrovati barattoli di marijuana e panetti di hashis. Al termine della serata di ieri il 24enne è stato arrestato e lo stupefacente, che in tutto sarebbe circa un chilo, è stato sequestrato.

Questa mattina presso il tribunale di Arezzo sarà celebrata la direttissima. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga sotto agli alberi e tra la vegetazione: arrestato 24enne. Sequestrati marijuana e hashish

ArezzoNotizie è in caricamento