rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Droga, blitz sotto le mura: un arresto. Giro di vite in centro

Uno strano via vai sotto le mura: da alcuni mesi movimenti sospetti erano stati notati tra la vegetazione tra porta San Clemente e il parcheggio Pietri. E martedì sera, con un blitz dei carabinieri hanno fermato due giovani magrebini, uno dei...

Uno strano via vai sotto le mura: da alcuni mesi movimenti sospetti erano stati notati tra la vegetazione tra porta San Clemente e il parcheggio Pietri. E martedì sera, con un blitz dei carabinieri hanno fermato due giovani magrebini, uno dei quali è stato arrestato. Si tratta di un 24enne originario del Marocco e irregolare. Denunciato il complice.

L'attività dei militari dell'Arma ha portato al sequestro di 0,60 grammi di cocaina suddivisi in dosi e un centinaio di euro, probabili proventi dello spaccio.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, proprio dietro ai cespugli sotto le mura, venivano gettate quelle palline di cocaina, da 0.20 grammi. Nascondigli perfetto in caso gli spacciatori pensassero di essere osservati.

Dalle 21 invece, la Polizia di stato insieme a pattuglie della Municipale sono tornate alla carica in piazza Guido Monaco. Controlli a tappeto sulla rotonda e su chi - a partire da quell'ora -vi ha gravitato. Poi il blitz si è spostato ai giardini del Porcinai, luogo dove spesso si verificano episodi di spaccio. Infine, a notte inoltrata, il giro di vite si è allargato anche a Campo di Marte, l'area dietro la stazione.
Si parla di

Video popolari

Droga, blitz sotto le mura: un arresto. Giro di vite in centro

ArezzoNotizie è in caricamento