rotate-mobile
Cronaca

Viaggiava con un chilo di droga nel bagagliaio. Beccato in autostrada

Arrestato dalla polizia un trafficante italiano. Aveva nascosto l'hascisc sotto la ruota di scorta dell'auto

La polizia stradale di Arezzo, ieri pomeriggio, ha intercettato e arrestato un trafficante di droga, mentre stava percorrendo l’autostrada del Sole diretto verso il nord Italia. Erano appena passate le 13 quando una pattuglia della sottosezione di Battifolle ha fermato per un controllo una Jeep Renegade con targa italiana, con a bordo il solo conducente, un cittadino italiano 35enne.

Gli agenti, da un primo sommario controllo, si sono accorti che c’era qualcosa che non andava nel comportamento dell’uomo, così lo hanno invitato in ufficio per effettuare degli ulteriori accertamenti. Da un’accurata perquisizione del veicolo i poliziotti hanno rinvenuto nel bagagliaio, ben occultata sotto la ruota di scorta, una busta di cellophane contenente oltre un chilo di hascisc.

Lo stupefacente era stato già suddiviso, pronto per lo spaccio, in 20 piccoli cilindri colorati, tutti diversi tra loro. Il 35enne è stato arrestato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria. Sarà processato per direttissima dal tribunale di Arezzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viaggiava con un chilo di droga nel bagagliaio. Beccato in autostrada

ArezzoNotizie è in caricamento