rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Giotto / Via Vittore Carpaccio

Smantellate due centrali della droga ad Arezzo. Tre arrestati, uno ha ingerito gli ovuli ed è finito in ospedale

Operazione dei carabinieri in via Carpaccio e via Garibaldi. Sequestrati 40 grammi di eroina e tremila euro in contanti. Catturati tre nigeriani incensurati, tutti con permesso di soggiorno

Settantuno dosi di eroina per un totale di circa 40 grammi, sostanza da taglio e materiale per il confezionamento, tremila euro in contanti che sono ritenuti il provento dell'attività di spaccio. Questo il materiale sequestrato dai carabinieri del nucleo investigativo di Arezzo dopo il blitz antidroga di ieri in via Carpaccio (zona Giotto) e via Garibaldi (centro storico), che ha portato all'arresto di tre nigeriani ventenni, disoccupati e incensurati, tutti in possesso di permesso di soggiorno, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

I militari dell'Arma, in collaborazione con il nucleo cinofili di Firenze, hanno smantellato vere e proprie centrali della droga messe in piedi negli appartamenti perquisiti, che consentivano di gestire un fiorente traffico di eroina destinato al mercato locale. 

Per uno degli arrestati è stato necessario ricorrere alle cure mediche presso l’ospedale San Donato. L'uomo infatti alla vista dei carabinieri aveva ingerito 23 ovuli pari a 11 grammi di eroina, che sotto controllo medico sono stati espulsi nel corso della nottata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Smantellate due centrali della droga ad Arezzo. Tre arrestati, uno ha ingerito gli ovuli ed è finito in ospedale

ArezzoNotizie è in caricamento