rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Dramma al Pionta, 43enne trovato morto: sospetta overdose

Un nuovo dramma al parco del Pionta. Un uomo di 43 anni, tunisino, è stato trovato senza vita questa mattina alle 8 circa. Il suo corpo era riverso nell'erba alta, sotto ad alcune piante, lungo un tratto della pista ciclabile in costruzione che...

Un nuovo dramma al parco del Pionta. Un uomo di 43 anni, tunisino, è stato trovato senza vita questa mattina alle 8 circa. Il suo corpo era riverso nell'erba alta, sotto ad alcune piante, lungo un tratto della pista ciclabile in costruzione che congiungerà via Laschi con viale dei ricercatori (ex viale Cittadini). La tragica scoperta è stata fatta proprio dal personale che stava lavorando alla realizzazione della pista.

Sul posto è accorso il 118, ma l'intervento è stato vano. I Carabinieri di Arezzo stanno indagando sulla vicenda. Si sospetta che il decesso sia avvenuto per overdose. Quella zona pare essere uno degli anfratti del parco utilizzati dai tossicodipendenti. Accanto al corpo - che dalle prime informazioni sembra non presentasse segni di violenza - sarebbe stata trovata una siringa.

Le indagini dei militari dell'Arma cercano comunque di battere tutte le piste, compresa quella di un regolamento dei conti. L'uomo infatti aveva precedenti per spaccio e rapina ed era una persona già nota alle forze dell'ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma al Pionta, 43enne trovato morto: sospetta overdose

ArezzoNotizie è in caricamento