rotate-mobile
Cronaca

Dormono in camera con un braciere acceso: 4 intossicati, uno è grave in camera iperbarica

Intossicazione collettiva da monossido di carbonio in Casentino. Questa notte al pronto soccorso di Bibbiena si è presentato infatti A.S. di 35 anni, un uomo bengalese residente a Soci. Aveva difficoltà respiratoria ed era parzialmente incosciente...

Intossicazione collettiva da monossido di carbonio in Casentino. Questa notte al pronto soccorso di Bibbiena si è presentato infatti A.S. di 35 anni, un uomo bengalese residente a Soci. Aveva difficoltà respiratoria ed era parzialmente incosciente. I sanitari hanno accertato un'intossicazione da monossido di carbonio.

Sono stati allertati i vigili del fuoco e i carabinieri che si sono recati nella sua abitazione, temendo ripercussioni anche sui familiari dell'intossicato. Nella camera dove l'uomo dormiva con altre tre persone c'era infatti un braciere acceso.

Tutti sono stati portati al pronto soccorso di Bibbiena. A.S. è stato portato a Firenze in camera iperbarica in codice rosso. S.H., una bimba 11 anni, e la mamma S.S. di 35 anni, sono state ricoverate in terapia subintensiva di Bibbiena in codice rosso. Il padre della piccola, A.H. di 35 anni è in osservazione in codice giallo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dormono in camera con un braciere acceso: 4 intossicati, uno è grave in camera iperbarica

ArezzoNotizie è in caricamento