rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Doppio incidente stradale all'alba lungo la superstrada per Monte San Savino

Si è ribaltato mentre viaggiava a bordo della propria automobile lungo la superstrada che da Monte San Savino arriva a San Zeno. brutto incidente questa mattina poco prima delle 6,30 nei pressi dell'uscita di Alberoro (direzione Arezzo). Per...

Si è ribaltato mentre viaggiava a bordo della propria automobile lungo la superstrada che da Monte San Savino arriva a San Zeno.

brutto incidente questa mattina poco prima delle 6,30 nei pressi dell'uscita di Alberoro (direzione Arezzo).

Per cause ancora in corso di accertamento, un ragazzo ha perso il controllo del veicolo a bordo del quale stava viaggiando. A richiedere l'intervento dei soccorsi è stato un passante che ha assistito alla scena. Sul posto, per conto del 118 di Arezzo, sono intervenuti gli operatori della Croce Bianca insieme ad un infermiere che hanno prestato soccorso al giovane e lo hanno trasferito all'ospedale San Donato. A quanto pare il conducente avrebbe riportato alcuni traumi tra cui uno alla colonna vertebrale.

All'incirca nello stesso orario sul lato opposto della superstrada un'automobile è stata tamponata da un furgone. Il caso ha voluto che nell'altra auto si trovasse il padre del ragazzo rimasto coinvolto nell'altro incidente.

Sul posto del forze dell'ordine per i rilievi di legge.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio incidente stradale all'alba lungo la superstrada per Monte San Savino

ArezzoNotizie è in caricamento