rotate-mobile
Cronaca

Domenica di dolore a Caprese. Alle 15:00 i funerali di Gabriele Casi

La salma di Gabriele è da ieri nella Cappella del Commiato della Confraternita di Misericordia. Da qui oggi pomeriggio alle 14:30 partirà alla volta della chiesa di San Cristoforo a Caroni dove alle 15:00 si svolgeranno i funerali di quel...

La salma di Gabriele è da ieri nella Cappella del Commiato della Confraternita di Misericordia. Da qui oggi pomeriggio alle 14:30 partirà alla volta della chiesa di San Cristoforo a Caroni dove alle 15:00 si svolgeranno i funerali di quel ragazzone, morto colpito dal tronco di albero, mentre si trovava al lavoro con il babbo Sauro.

E' una domenica triste e di dolore quella del saluto a Gabriele Casi, 20 anni, secondo di tre figli che lascia nel dolore anche la fidanzatina Chiara.

Su Facebook spuntano le foto dei loro abbracci, degli amici sui banchi di scuola e tantissimi messaggi di condoglianze e di vicinanza alla famiglia di Gabriele.

Per oggi il Comune ha disposto il lutto cittadino, tutti i residenti e i commercianti della zona parteciperanno così al dolore dell'intera comunità per la scomparsa di quel ragazzone che tutti conoscevano e stimavano per il suo carattere.

“Era un gigante – aveva dichiarato ieri il sindaco Paolo Fontana – un gran lavoratore come il padre. Siamo profondamente dispiaciuti dell’accaduto ancora non ci capacitiamo."

Già annunciato anche il rinvio della partita che si sarebbe dovuta disputare tra Capresana e Palazzo del Pero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica di dolore a Caprese. Alle 15:00 i funerali di Gabriele Casi

ArezzoNotizie è in caricamento