rotate-mobile
Cronaca

Domenica della Giostra, cambia la viabilità

Domenica 4 settembre dalle 8 alle 21 divieto di sosta con rimozione in piazza del Duomo, piazza della Libertà, via Ricasoli, via dei Pileati, piazza Madonna del Conforto, via dell'Orto, corso Italia (nel tratto compreso tra via Vasari e via Roma)...

Domenica 4 settembre dalle 8 alle 21 divieto di sosta con rimozione in piazza del Duomo, piazza della Libertà, via Ricasoli, via dei Pileati, piazza Madonna del Conforto, via dell'Orto, corso Italia (nel tratto compreso tra via Vasari e via Roma), via Cavour (tra piazza San Francesco e corso Italia), via Cesalpino, via Sassoverde, via San Domenico (tra via della Chiassaia e piazza San Domenico) e in piazza San Domenico.

Sempre dalle 8 alle 21 divieto di sosta con rimozione dei veicoli anche in via G. Monaco (nel tratto compreso tra via Garibaldi e piazza San Francesco), piazza San Francesco, via Mazzini, piaggia San Bartolomeo (nel tratto antistante la chiesa “San Giovanni Battista”), piazza e via San Niccolò, piazzetta e piaggia San Lorenzo, piazza di Porta Crucifera, via degli Albergotti, piazza del Commissario e in via della Bicchieraia.

Dalle 8 alle 17 divieto di sosta con rimozione in entrambi i lati del tratto di via Guido Monaco compreso tra via Garibaldi e piazza Guido Monaco, in piazza G. Monaco, via Roma e in via Garibaldi (tra corso Italia e piazza Sant'Agostino).

Dalle 8 alle 21 divieto di transito nelle strade della zona a monte di via Garibaldi e via della Minerva, incluse via di San Clemente (tratto compreso tra via Garibaldi e via San Domenico), via e piazza San Domenico, via Sassoverde e in via Ricasoli. Dalle 14 alle 14,30 è preclusa al transito veicolare piazza di Porta Crucifera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica della Giostra, cambia la viabilità

ArezzoNotizie è in caricamento