rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Dipendente ruba quasi 150 grammi d'oro: colto sul fatto e arrestato

Era considerato una persona affidabile dai titolari, invece è stato arrestato per aver trafugato del metallo prezioso. A finire nei guai è stato un 54enne albanese arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Cortona a Terontola. L'uomo, che da...

Era considerato una persona affidabile dai titolari, invece è stato arrestato per aver trafugato del metallo prezioso. A finire nei guai è stato un 54enne albanese arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Cortona a Terontola. L'uomo, che da oltre 10 anni lavorava per un'azienda orafa, è stato trovato in possesso di 148 grammi di metallo prezioso, da lavorare, per un valore di circa 3800 euro.

I controlli sono scattati perché da tempo i titolari si erano accorti di alcuni ammanchi. Ieri mattina l'uomo avrebbe chiesto un permesso per uscire prima e allora sono stati avvertiti i carabinieri che lo hanno sorpreso al rientro dopo la pausa.

Questa mattina presso il tribunale di Arezzo la convalida dell'arresto: resterà ai domiciliari fin quando non prenderà il via il processo a suo carico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dipendente ruba quasi 150 grammi d'oro: colto sul fatto e arrestato

ArezzoNotizie è in caricamento