rotate-mobile
Cronaca

Dimesso dal Pronto soccorso, dà in escandescenze e sguaina taglierino

Attimi di concitazione questa notte preso il Pronto Soccorso dell'ospedale San Donato. Erano le 3 circa quando un utente, all'atto della dimissione, ha dato in escandescenze estraendo da uno zainetto che aveva con sé un taglierino e minacciando il...

Attimi di concitazione questa notte preso il Pronto Soccorso dell'ospedale San Donato. Erano le 3 circa quando un utente, all'atto della dimissione, ha dato in escandescenze estraendo da uno zainetto che aveva con sé un taglierino e minacciando il personale presente.

Urla, parole forti, ma nessun tipo di aggressione fisica da parte dell'uomo, un 4oenne originario di Perugia, si sarebbe verificata. Prima che la situazione degenerasse, vista anche la presenza del taglierino, sono state allertate le forze dell'ordine. Sul posto sono giunti i carabinieri di Arezzo che hanno riportato la situazione alla normalità.

L'uomo aveva fatto l'accesso al pronto soccorso a mezzanotte circa, lamentando dolore ad un arto. Un codice verde risolto con una visita sul posto e le dimissioni con tanto di rischiesta per i giorni successivi per una visita ambulatoriale. Dopo circa tre ore le mal digerite dimissioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dimesso dal Pronto soccorso, dà in escandescenze e sguaina taglierino

ArezzoNotizie è in caricamento