rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

"Diciottenne aggredito da ubriachi in centro ad Arezzo: è tornato senza 2 denti"

Ci sarebbe stato parapiglia nel centro storico di Arezzo sabato sera: protagonisti dell'episodio alcuni ragazzi, forse spinti all'eccesso dall'alcol. Una signora racconta di un'aggressione subita da un giovanissimo di Fano, 18enne, ospite a casa...

Ci sarebbe stato parapiglia nel centro storico di Arezzo sabato sera: protagonisti dell'episodio alcuni ragazzi, forse spinti all'eccesso dall'alcol. Una signora racconta di un'aggressione subita da un giovanissimo di Fano, 18enne, ospite a casa sua. La vittima era in compagnia del figlio della donna, suo coetaneo, quando sarebbe stato avvicinato e malmenato da ragazzi più grandi.

Veder rientrare un amico di mio figlio di Fano ospite a casa mia - scrive la donna su facebook - senza due denti a causa di un'aggressione in pieno centro da parte di un gruppetto di aretini ubriachi il giusto e anche grandi di età mi lascia senza parole.

La signora ha continuato così il proprio sfogo, spiegando di essersi rivolta alla forze dell'ordine:

Ma non finisce qui, i carabinieri sanno già chi sono e mi auguro con tutto il cuore che prendano i dovuti provvedimenti, più controlli in centro e pene più severe , basta con questa violenza gratuita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Diciottenne aggredito da ubriachi in centro ad Arezzo: è tornato senza 2 denti"

ArezzoNotizie è in caricamento