rotate-mobile
Cronaca

Diciannovenne scoperto con mezzo chilo tra hashish, marijuana e mdma

Nel fine settimana i carabinieri di San Giovanni Valdarno hanno eseguito un ordine esecuzione per la carcerazione emesso dalla procura della repubblica presso il tribunale dei minori di Firenze, arrestando un 19enne della provincia di Napoli. Il...

Nel fine settimana i carabinieri di San Giovanni Valdarno hanno eseguito un ordine esecuzione per la carcerazione emesso dalla procura della repubblica presso il tribunale dei minori di Firenze, arrestando un 19enne della provincia di Napoli.

Il giovane doveva scontare una pena detentiva per 2 mesi e 23 giorni di reclusione, per reati contro il patrimonio commessi da minorenne. Tuttavia, nel corso della perquisizione domiciliare, sono stati rivenuti e sequestrate considerevoli quantità di droga. In particolare: 4 panetti per complessivi 397 grammi di hashish; 97 grammi di marijuana suddivisa in dosi; 1,56 grammi di metilenediossimetanfetamina (Mdma); un bilancino di precisione e 870 euro ritenuti provento di attività di spaccio. Il giovane è stato associato alla casa circondariale di Arezzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diciannovenne scoperto con mezzo chilo tra hashish, marijuana e mdma

ArezzoNotizie è in caricamento