rotate-mobile
Cronaca

Deve scontare una pena, ma è sorpreso alla stazione: arrestato

Quando ha visto il personale della Polfer fare controlli nel Bar della Stazione ha cercato di nascondersi. Ma i segnali di nervosismo che ha lanciato hanno attirato l'attenzione degli agenti che lo hanno fermato e identificato. Si tratta di N.M...

Quando ha visto il personale della Polfer fare controlli nel Bar della Stazione ha cercato di nascondersi. Ma i segnali di nervosismo che ha lanciato hanno attirato l'attenzione degli agenti che lo hanno fermato e identificato. Si tratta di N.M., di anni 45 – di Montemignaio: camuffato con cappellino in testa e cappuccio del giubbotto calzato ha tentato di eludere i controlli. Ma i poliziotti lo hanno riconosciuto: si sono ricordati che circa due anni fa fu arrestato per Ordine di Carcerazione per espiazione pena.

Dopo ulteriori controlli, gli agenti hanno scoperto che l'uomo ha svariati precedenti di Polizia inerenti gli stupefacenti e reati contro il patrimonio ed inoltre un provvedimento di Ordine di Esecuzione di Espiazione di pena detentiva a seguito di revoca dell’affidamento in prova, emesso il 10 novembre scorso dal Tribunale di Sorveglianza di Firenze, per espiare la pena residua di un anno e quattro mesi.

Gli operatori Polfer, dopo averne accertato l’esatta identità tramite il fotosegnalamento presso il Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica, hanno eseguito il provvedimento e, dopo i dovuti accertamenti hanno portato il 32enne alla Casa Circondariale di Arezzo a disposizione delle autorità giudiziarie competenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deve scontare una pena, ma è sorpreso alla stazione: arrestato

ArezzoNotizie è in caricamento