rotate-mobile
Cronaca

Delitto del fiume: l'ultimo addio a Katia nella chiesa di San Paolo

Saranno celebrati domani i funerali di Katia Dell'Omarino, la 41enne di Sansepolcro barbaramente uccisa nella notte tra ll'11 e il 12 luglio e ritrovata cadavere sul grewto del fiume Afra. La procura della Repubblica ha concesso il nulla osta per...

Saranno celebrati domani i funerali di Katia Dell'Omarino, la 41enne di Sansepolcro barbaramente uccisa nella notte tra ll'11 e il 12 luglio e ritrovata cadavere sul grewto del fiume Afra.

La procura della Repubblica ha concesso il nulla osta per la sepoltura e domani alle 16,30 all'interno della chiesa di San Paolo a Sansepolcro, amici e familiari potranno dire addio alla donna. Il corpo sarà poi sepolto nel cimitero di Trebbio, frazione del comune biturgense. Nelle ultime ore la medicina legale di Arezzo e il team di genetisti hanno eseguito gli ultimi esami utili all'individuazione ed identificazione del presunto assassino di Katia. Un'attesa snervante per la famiglia che ha aspettato oltre due settimane per poter officiare la cerimonia funebre e darle degna sepoltura. Le indagini dei carabinieri sono ancora in pieno svolgimento e sono tutte incentrate a dare un volto e un nome a colui che ha commesso il delitto quella maledetta notte tra l'11 e il 12 luglio scorso. Secondo alcune prime indiscrezioni è stato isolato dna maschile da campioni biologici rinvenuti sul corpo della vittima.

Restano invece ancora avvolte nel più fitto mistero le ragioni che hanno portato l'aggressore della donna a decidere di toglierle la vita in un modo così feroce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Delitto del fiume: l'ultimo addio a Katia nella chiesa di San Paolo

ArezzoNotizie è in caricamento