rotate-mobile
Cronaca

Delitto del fiume: a marzo processo per Polverini. Katia uccisa con pugni e martellate

E' stato fissato per il 3 marzo 2017 il processo a carico di Piter Polverini, il 24enne di San Giustino Umbro accusato della morte di Katia Dell'Omarino, la quarantenne biturgense ritrovata cadavere lungo le sponde del torrente Afra il 12 luglio...

E' stato fissato per il 3 marzo 2017 il processo a carico di Piter Polverini, il 24enne di San Giustino Umbro accusato della morte di Katia Dell'Omarino, la quarantenne biturgense ritrovata cadavere lungo le sponde del torrente Afra il 12 luglio scorso.

La chiusura delle indagini è arrivata nei giorni scorsi. Sul tavolo del pm Julia Maggiore sono arrivati i riscontri della genetista e gli ultimi risultati dell'autpsia. Secondo le prime indiscrezioni trapelate dopo l'esame autoptico, Katia Dell'Omarino sarebbe stata prima presa a pugni poi il suo aggressore le avrebbe stretto le mani attorno al collo ed infine l'avrebbe finita con un martello.

Quasi sicuramente per Piter Polverini sarà richiesto il rito abbreviato in modo da ottenere degli sconti di pena. Per questa ragione a giudicarlo non sarà la Corte d'Assise ma il gup. La scelta difensiva da parte dei legali del ragazzo potrebbe comportare un cambiamento della data del processo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Delitto del fiume: a marzo processo per Polverini. Katia uccisa con pugni e martellate

ArezzoNotizie è in caricamento